• Co.Mark Spa
    Co.Mark Spa

    Co.Mark nasce a Bergamo nel 1998 come studio di consulenza professionale nel campo dei servizi di temporary management per la ricerca di clienti e la creazione di reti commerciali in Italia e all'estero, applicando un modello innovativo per la modalità di approccio al marketing aziendale, strettamente legato ai risultati di vendita.

    Dopo aver conseguito consensi per la validità del modello applicato alle aziende clienti, Co.Mark si trasforma in società per azioni diffondendosi su tutto il territorio nazionale e differenziando il proprio core business in tre aree ad alta competenza nell'export e nel marketing: servizi dedicati alle PMI, consulenze e formazione per le grandi aziende, partership con le associazioni imprenditoriali territoriali e le confederazioni nazionali.

  • Geoplan Italia
    Geoplan Italia

    Azienda Leader nella realizzazione di cartografia aggiornata dei Comuni Italiani. Mappe con dettagli relativi ad attività commerciali, servizi e monumenti. Riferimenti sulle cartine.

  • Compagnia delle Opere
    Compagnia delle Opere

    Compagnia delle Opere nasce nel 1986 come associazione tra imprenditori che desiderano valorizzare le proprie risorse umane ed economiche per concorrere al bene comune.

    L’attività di CDO si articola in iniziative che hanno l’obiettivo di affermare la centralità della persona in qualsiasi contesto sociale e lavorativo e di promuovere una concezione dell’uomo, del mercato e dello stato ispirata ai principi di libertà responsabile, solidarietà e sussidiarietà.

    CDO diffonde la cultura ed il valore della collaborazione a tutti i livelli della vita sociale ed imprenditoriale, per accompagnare gli associati in quel cammino di cambiamento, crescita e sviluppo che ogni impresa è chiamata ad affrontare. Il clima di amicizia operativa e fiducia che nasce dal rapporto tra e con gli associati si declina in proposte e servizi specifici nei diversi ambiti in cui CDO è presente, tra cui la formazione, l’internazionalizzazione, la costituzione di reti tra imprese, i servizi per l’innovazione, le convenzioni e gli strumenti finanziari ed il sostegno alle opere educative e sociali.