L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando (Hubert Reeves).

Sono sempre più facilmente disgustato dal fatto che stiamo vivendo in questa società impegnata a farci spendere più di quanto abbiamo, o più di quanto dovremmo, per cose di cui non abbiamo realmente bisogno o che vogliamo, e che inoltre ci sta uccidendo lentamente mentre ci riempie tutte le discariche e fa cantare sempre meno gli uccelli (John Updike).

Quando le generazioni future giudicheranno coloro che sono venuti prima di loro sulle questioni ambientali, potranno arrivare alla conclusione che questi 'non sapevano': accertiamoci di non passare alla storia come la generazione che sapeva, ma non si è preoccupata (Mikhail Sergeevich Gorbachev).

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso (Mahatma Ghandi).

Noi abbiamo bisogno di una nuova coscienza ambientale su basi globali. Per fare questo, abbiamo bisogno di educare le persone (Mikhail Sergeevich Gorbachev).

La terra appartiene ai suoi proprietari, ma il paesaggio appartiene a chi sa apprezzarlo (Upton Beall Sinclair).

Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d'arte che si possa desiderare (Andy Warhol).

Il mondo é stato fatto per l'uomo, e non l'uomo per il mondo (F. Bacone).

Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli (Proverbio Masai).

C’è una gioia nei boschi inesplorati; c’è un’estasi sulla spiaggia solitaria; c’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo e c’è musica nel suo boato. Io non amo l’uomo di meno, ma la Natura di più (George Byron).

...dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... (Fabrizio De Andrè)

Produzione

I nostri automezzi sono caratterizzati dalla loro linea snella e dalla loro versatilità e sono pensati per essere adattati a qualsiasi tipo di esigenza e per ogni tipo di utilizzo.

Noleggio

Scegli l’automezzo che fa per te fra tutti quelli di nostra produzione e richiedi un preventivo

Occasioni

Dalla raccolta RSU, alla raccolta domestica; dai sistemi di compostaggio alle soluzioni tecnologiche; dall’arredo urbano agli automezzi…. Consulta la sezione con le occasioni del momento e scegli il prodotto giusto per te

Commercializzazione

Operiamo sul mercato italiano ed europeo con l’offerta di una vasta gamma di prodotti e servizi che coprono ogni tipo di esigenza, dalle attrezzature per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti, ai sistemi di gestione e controllo del servizio di raccolta, alla vendita, noleggio e manutenzione degli automezzi adibiti ai servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Manutenzione

I nostri tecnici sono a tua disposizione per qualsiasi problema. Chiamaci o lascia la tua richiesta qui.

Centri Assistenza Omnitech

La nostra rete di assistenza è al tuo servizio. Consulta la pagina delle officine a voi più vicine.

Partners